Pezzella sogna il Napoli: la posizione della società partenopea – Radio Marte

Pezzella è uno di quei nomi presenti sul taccuino di Cristiano Giuntoli. Il capitano della Fiorentina sarebbe il sostituto di Koulibaly nel caso in cui il senegalese andasse via da Napoli. A tale trattativa c’è però un “ostacolo”. Un ostacolo che però è più della società partenopea che non del giocatore argentino.

Pezzella sogna il Napoli: la società ha delle riserve

Pezzella
German Pezzella (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

German Pezzella piace al Napoli ma forse… non troppo. Il calciatore infatti è ben presente sul taccuino di Cristiano Giuntoli ma non è in cima alla lista. La preferenza della società partenopea è Gabriel del Lille, mentre il capitano della Fiorentina sarebbe un’alternativa.

Dal suo canto invece, il viola vestirebbe immediatamente la maglia azzurra. Stando a quanto riportato da Radio Marte – precisamente dalla trasmissione di Si Gonfia la Rete – il difensore sarebbe ben lieto di arrivare a Napoli. La città partenopea sarebbe un autentico sogno per l’argentino. Con ogni probabilità per il giocatore rappresenterebbe un vero e proprio salto di qualità. Salto che, visti i suoi 29 anni, vorrebbe fare ora. E forse il Napoli rappresenta l’ultima chiamata per giocare ai vertici alti della Serie A.

LEGGI ANCHE –> DOPPIO COLPO? NAPOLI SU OSIMHEN E GABRIEL

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy