Parma-Napoli, Alvino: “Osimhen farà l’esordio da titolare in Serie A”

Carlo Alvino, giornalista Tv Luna, non ha dubbi: Osimhen sarà titolare in Parma-Napoli. Su Twitter ha espresso la propria previsione, scrivendo:

“Parma-Napoli esordio in Serie A dal primo minuto per Victor Osimhen. Io la vedo così”.

Parma-Napoli, Alvino: “Osimhen farà l’esordio da titolare”

Foto SSCN

Osimhen nelle prime amichevoli pre-campionato ha espresso già grandissime qualità, mettendo a segno due triplette. Più in ombra nell’ultimo impegno contro il Pescara allo stadio San Paolo, dove a brillare è stato il più fresco Petagna, alla prima apparizione in maglia azzurra. Domani alle 12.30 la prima gara ufficiale al Tardini di Parma: il titolare all’esordio nella nuova stagione sarà il nigeriano ex Lille oppure la garanzia Dries Mertens, miglior marcatore della storia del Napoli?

Il resto della formazione sembra fatto: Meret in porta; Di Lorenzo e Mario Rui sugli esterni con Kouulibaly e Manolas centrali di difesa; Fabian, Demme e Zielinski a centrocampo; il tridente offensivo completato dal capitano Lorenzo Insigne e da Matteo Politano.

Panchina lunga con Ospina, Contini, Ghoulam, Hysaj, Rrahmani, Maksimovic, Luperto, Lobotka, Elmas, Lozano, Petagna, Mertens.

La gara sarà trasmessa in diretta su DAZN, unica gara degli azzurri nelle prime quattro giornate. Le sfide con Genoa, Juventus e Atalanta tutte in onda sulle frequenze satellitari di Sky.


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy