Parma-Napoli, la classifica permette di sperimentare: Gattuso potrebbe schierare Lozano prima punta

Domani sera, nel turno infrasettimanale contro il Parma, il Napoli dovrà fare a meno del centravanti. Gattuso, infatti, non avrà a disposizione né MilikMertens. Il primo sarà out per squalifica mentre il secondo si sta riprendendo dalla botta rimediata contro l’Udinese. La novità suggestiva è quella di avere al centro dell’attacco Lozano. Ne riferisce l’edizione odierna de La Repubblica.

La suggestione: Lozano prima punta in Parma Napoli

Lozano Parma Napoli

“Il Napoli ha del resto poco o nulla da chiedere alla classifica e Gattuso si potrà concedere dunque qualche esperimento, imposto anche dalla necessità di trovare un antidoto per i limiti strutturali della sua squadra sotto porta. In mancanza di un vero cannoniere sta facendo quadrare i conti con il laborioso sussidio di una vera e propria cooperativa del gol”.

Le probabili formazioni

Domani alle 19.30 si giocherà Parma-Napoli al Tardini. Gli azzurri sono in “emergenza centravanti” dal momento che Dries Mertens contro l’Udinese ha rimediato un infortunio, mentre Arek Milik ha rimediato un giallo ed era già diffidato. Assente anche Fernando Llorente sempre per infortunio.

Di seguito le probabili formazioni che D’Aversa e Gattuso schiereranno secondo Sportmediaset:

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alvez, Pezzella; Grassi, Brugman, Kurtic; Kulusevski, Inglese, Gervinho.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Elmas; Politano, Lozano, Insigne.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy