Asprilla rivela: “Festa in ritiro con 5 ragazze, poi perdemmo 3-1 col Napoli”

Faustino Asprilla, ex calciatore del Parma vincitore di una Coppa delle Coppe, due Coppe Uefa e una Supercoppa UEFA con la maglia crociata, ha raccontato un retroscena hot durante una diretta Instagram con Fabio Cannavaro. Ecco le principali dichiarazioni del colombiano.

Asprilla: “Tutta la notte con 5 ragazze”


“Lo sai che il proprietario di Villa Ducale era mio amico di scala, eravamo molto amici e quindi il Parma andava in ritiro lì. Questo aveva una figlia carina, bella ragazza. Lei aveva 5-6 amiche dell’università che andavano in quel ritiro lì (ritiro del Parma, ndr). Una volta eravamo lì, io ero in camera tranquilla e mi chiamano ‘Vieni in questa camera’ A fare cosa? ‘Vieni, vieni’. Io vado, c’erano queste fig*e qua. Abbiamo fatto una festa con 5 ragazze… Tu non c’eri, non eri arrivato ancora a Parma. Siamo stati fino alle 5 di mattina, giocammo contro il Napoli  e abbiamo perso 3-1”
.

Cannavaro risponde: “Perciò in quella partita non hai preso una palla contro di me, Tino”.
Asprilla: “Quella notte non dormimmo, era impossibile che non vincessi così”.

Le notti brave italiane di Tino non erano certamente un segreto, ma il retroscena svelato sui social ha davvero dell’incredibile. Una sconfitta pesante per il Parma, che in campo contro quel Napoli aveva la testa altrove…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy