Il Napoli riflette sul futuro del difensore e guarda in casa Arsenal: l’intenzione è quella di provarci per Sōkratīs Papastathopoulos. Il greco infatti è in uscita dai Gunners e Gattuso gradirebbe l’affare. Di seguito quanto è stato evidenziato dal Corriere dello Sport.
Papastathopoulos vicino agli azzurri: Gattuso apprezza

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI
La verità sta un po’ nel mezzo: il Napoli cerca esperienza, ma un po’ ha paura di rimanere bruciato dopo l’affare Gabriel. Ad aspettare Koulibaly, si è perso il difensore del Lille: preso proprio dall’Arsenal. Adesso i Gunners hanno in uscita il difensore greco, proprio gli azzurri stanno pensando di ripiegare su di lui. E’ vero, si tratta di un 32enne, ma l’esperienza è preziosa e in difesa ancora di più. Giuntoli non vuole correre rischi e riflette su questa possibilità, così da non rimanere sorpresi. In ogni caso c’è tempo per fare le dovute considerazioni.
L’0pzione greca consentirebbe di avere opzioni in tutti i ruoli: ci sono state un paio di chiamate tra mercoledì e giovedì, l’ipotesi è percorribile. Si attenderanno ulteriori sviluppi, intanto Gattuso gradisce.
- Login o Registrazione