CdS – Sokratis-Napoli, Giuntoli ci prova? Gattuso gradisce. Le ultime

Il Napoli riflette sul futuro del difensore e guarda in casa Arsenal: l’intenzione è quella di provarci per Sōkratīs Papastathopoulos. Il greco infatti è in uscita dai Gunners e Gattuso gradirebbe l’affare. Di seguito quanto è stato evidenziato dal Corriere dello Sport.

Papastathopoulos vicino agli azzurri: Gattuso apprezza

 

Sokratis Gattuso mercato Napoli
LONDON, ENGLAND – NOVEMBER 02: Sokratis Papastathopoulos of Arsenal acknowledges the fans after the Premier League match between Arsenal FC and Wolverhampton Wanderers at Emirates Stadium on November 02, 2019 in London, United Kingdom. (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

 

La verità sta un po’ nel mezzo: il Napoli cerca esperienza, ma un po’ ha paura di rimanere bruciato dopo l’affare Gabriel. Ad aspettare Koulibaly, si è perso il difensore del Lille: preso proprio dall’Arsenal. Adesso i Gunners hanno in uscita il difensore greco, proprio gli azzurri stanno pensando di ripiegare su di lui. E’ vero, si tratta di un 32enne, ma l’esperienza è preziosa e in difesa ancora di più. Giuntoli non vuole correre rischi e riflette su questa possibilità, così da non rimanere sorpresi. In ogni caso c’è tempo per fare le dovute considerazioni.

L’0pzione greca consentirebbe di avere opzioni in tutti i ruoli: ci sono state un paio di chiamate tra mercoledì e giovedì, l’ipotesi è percorribile. Si attenderanno ulteriori sviluppi, intanto Gattuso gradisce.

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy