“Salsicce e friarielli in Cina?”: fratelli Cannavaro show a tavola | VIDEO

Fabio Cannavaro e suo fratello Paolo sui social scherzano così a tavola nel giorno di Pasqua. Ecco il video postato da Fabio sul suo profilo Instagram.

Si divertono i fratelli Cannavaro, protagonisti di un simpaticissimo siparietto-video su Instagram, pubblicato da Fabio, Campione del Mondo 2006. Il duo si trova in Cina al momento, a migliaia e migliaia di kilometri di distanza da casa, ma non rinuncia alle proprie tradizioni campane. Il rispetto delle proprie radici è infatti un valore da sempre caratteristico dei fratelli Cannavaro. Fabio e Paolo, rispettivamente allenatore e collaboratore tecnico della compagine cinese del Guangzhou, hanno seguito da calciatori due direzioni abbastanza diverse, ma il fatto di essersi ritrovati insieme in Cina li ha ora avvicinati ancora di più.

I Cannavaro e le tradizioni

Per Paolo e Fabio, pranzo pasquale tipicamente campano, con prodotti provenienti dalla città di Napoli. Come detto, difficile lasciarsi alle spalle le proprie radici, anche vivendo così lontani dal golfo partenopeo. Nel video, pubblicato nelle stories di Fabio, si vedono i due scherzare sui prodotti napoletani: alla domanda di Fabio, se anche il piatto napoletano “salsicce e friarielli” arrivasse in Cina, la risposta pronta di Paolo è stata: “Certo! Siamo in Cina, mica su Marte!” Stesso schema durante lo spuntino serale, con Paolo alle prese con un barattolo di Nutella: “Certo che arriva la Nutella! Non siamo mica sulla Luna, Fabio”. Un modo simpatico e divertente di sdrammatizzare in questa situazione difficile e di combattere con il sorriso la lontananza dalla loro vera casa.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy