Napoli vince la Coppa Italia, la Panini dedica una figurina speciale agli azzurri

La Panini ha dedicherà una figurina speciale alla Coppa Italia vinta dal Napoli contro la Juventus. Ecco l’annuncio:

La Panini ha realizzato tre figurine extra della nuova raccolta “Calciatori 2019-2020”. Queste figurine sono destinate a completare il “Film del Campionato”. La sezione speciale dell’album che dà spazio ai protagonisti e ai momenti salienti della stagione, dall’inizio fino ai verdetti finali. La prima celebra il trionfo del Napoli in Coppa Italia con l’immagine della prima pagina de “La Gazzetta dello Sport” del 18 giugno scorso sulla vittoria 4-2 ai rigori sulla Juventus. Le altre due figurine sono invece dedicate al difensore del Torino Nicolas Nkoulou per aver segnato il “primo gol della ripartenza” dopo 103 giorni di blocco del campionato a causa della pandemia, e all’attaccante del Parma Andreas Cornelius per la “doppia tripletta” segnata al Genoa nelle partite di andata e di ritorno. Queste tre figurine extra saranno disponibili in omaggio sabato prossimo 11 luglio in abbinata a “Sportweek” e “La Gazzetta dello Sport”.

Panini, lanciata una figurina speciale per il Napoli in Coppa Italia

ROME, ITALY – JUNE 17. Cristiano Ronaldo of Juventus passes the ball under pressure from Jose Maria Callejon of SSC Napoli during the Coppa Italia Final match between Juventus and SSC Napoli. Olimpico Stadium on June 17, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

“Con la ripartenza del campionato, ricomincia la narrazione tramite le figurine Panini di questa stagione così particolare”. A dichiararlo è Antonio Allegra, direttore Mercato Italia di Panini. “Non potevamo non celebrare il primo titolo assegnato, la Coppa Italia, così come il primo gol in campionato dopo la ripresa. La terza figurina è dedicata ad un evento insolito, una doppia tripletta alla stessa squadra. Proprio a simbolo di una rinnovata normalità nella ricerca di curiosità statistiche e momenti particolari”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy