Arek Milik si è reso protagonista di una prestazione sottotono ieri sera contro l’Inter. I quotidiani, oggi in edicola, lo hanno bocciato con una sfilza di voti al di sotto della sufficienza.
Arek Milik, le pagelle

Gazzetta dello Sport 4,5 – La squadra costruisce parecchie occasioni ma lui non è mai il terminale delle azioni. Neanche quando con Ghoulam e Lozano arrivano i cross più invitanti.
Corriere dello Sport 4 – La testa si è separata dal corpo (da un bel po’): è come se si fosse isolato e vivesse in un altro mondo. Certo è distratto e non aiuta nessuno, neanche se stesso, neanche chi possa aver voglia d’investire su di lui.
Tuttosport 5 – E chi l’ha visto? Ormai persino inutile commentare le sue prove, tutte uguali. Qualche fallo proteggendo palla, poco altro. Ha la valigia pronta sul letto e l’ultimo mese non ha fatto altro che accentuare tutti i suoi limiti nella presenza in area e nascondere quei pregi che portavano la piazza ad attenderlo con pazienza infinita. Con l’accordo con la Juve già in tasca ed il ritorno di Mertens dalla squalifica, è il momento di mandarlo in vacanza.
Il Mattino 4,5 – Oggi è il giorno di Osimhen ma non ha alcuna intenzione di lasciare rimpianti. Lievissimi segnali di vita rispetto a quanto visto con il Sassuolo. Qualche ritorno per prendere palla, ma per De Vrij non ci sono difficoltà a controllarlo, continua ad essere un corpo estraneo che penalizza il Napoli in campo.
CalcioNapoli1926.it 4,5 – Ormai fuori dal progetto Napoli, probabilmente già con la testa altrove. Cerca di scalare sulla trequarti per dialogare con i compagni di reparto ed i centrocampisti, ma non va oltre qualche scambio di prima. Pochi, se non nulli, i pericoli creati alla retroguardia nerazzurra.
- Login o Registrazione