Milik, i quotidiani lo bocciano: la testa si è separata dal corpo. Chi l’ha visto?

I quotidiani hanno bocciato la prestazione di Arek Milik con una sfilza di voti al di sotto della sufficienza

Arek Milik si è reso protagonista di una prestazione sottotono ieri sera contro l’Inter. I quotidiani, oggi in edicola, lo hanno bocciato con una sfilza di voti al di sotto della sufficienza.

Arek Milik, le pagelle

Rinnovo Milik Calciomercato Napoli
Arek Milik (Photo by Getty Images)

Gazzetta dello Sport 4,5 – La squadra costruisce parecchie occasioni ma lui non è mai il terminale delle azioni. Neanche quando con Ghoulam e Lozano arrivano i cross più invitanti.

Corriere dello Sport 4 – La testa si è separata dal corpo (da un bel po’): è come se si fosse isolato e vivesse in un altro mondo. Certo è distratto e non aiuta nessuno, neanche se stesso, neanche chi possa aver voglia d’investire su di lui.

Tuttosport 5 – E chi l’ha visto? Ormai persino inutile commentare le sue prove, tutte uguali. Qualche fallo proteggendo palla, poco altro. Ha la valigia pronta sul letto e l’ultimo mese non ha fatto altro che accentuare tutti i suoi limiti nella presenza in area e nascondere quei pregi che portavano la piazza ad attenderlo con pazienza infinita. Con l’accordo con la Juve già in tasca ed il ritorno di Mertens dalla squalifica, è il momento di mandarlo in vacanza.

Il Mattino 4,5 – Oggi è il giorno di Osimhen ma non ha alcuna intenzione di lasciare rimpianti. Lievissimi segnali di vita rispetto a quanto visto con il Sassuolo. Qualche ritorno per prendere palla, ma per De Vrij non ci sono difficoltà a controllarlo, continua ad essere un corpo estraneo che penalizza il Napoli in campo.

CalcioNapoli1926.it 4,5 – Ormai fuori dal progetto Napoli, probabilmente già con la testa altrove. Cerca di scalare sulla trequarti per dialogare con i compagni di reparto ed i centrocampisti, ma non va oltre qualche scambio di prima. Pochi, se non nulli, i pericoli creati alla retroguardia nerazzurra.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IL NOSTRO CANALE TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy