Insigne, il migliore degli azzurri per i quotidiani: generoso e glaciale sul dischetto

Lorenzo Insigne è stato il migliore in campo dei suoi nella sconfitta del Napoli contro il Parma ieri allo stadio Tardini

Lorenzo Insigne è stato il migliore in campo dei suoi nella sconfitta del Napoli contro il Parma ieri allo stadio Tardini. Il capitano azzurro è stato l’autore del momentaneo pareggio azzurro su calcio di rigore all’alba del secondo tempo. I quotidiani lo hanno premiato con voti al di sopra della sufficienza.

Lorenzo Insigne, le pagelle dei quotidiani

Lorenzo Insigne (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Gazzetta dello Sport 6,5 – Bravo in occasione del rigore, recupera tantissimi palloni, partecipa alla manovra difensiva e offensiva.

Corriere dello Sport 6 – Con l’acido lattico che probabilmente lo soffoca. Ma è generoso e sul dischetto è glaciale.

Il Mattino 6,5 – Abituale grande lavoro di copertura sulla fascia, Lorenzo rientra fino alla linea dei terzini per accompagnare la fase difensiva di squadra. Prova il suo numero preferito, rientra sul destro, va via e il suo tiro viene rimpallato da Grassi. Calcia male una punizione, perfetto sul rigore, spiazza l’ex compagno Sepe. Lotta fino alla fine.

CalcioNapoli1926.it 6,5 –  L’unico che ci prova davvero nella prima frazione di gioco. Prova a fare quel che può ed a regalare spunti che i compagni non riescono a sfruttare. Suo il rigore che riporta il risultato in parità.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy