Diego Demme è stato eletto il migliore degli azzurri nel match pareggiato dal Napoli contro il Bologna ieri allo stadio Dall’Ara. I quotidiani hanno premiato la prestazione di sostanza del centrocampista italo tedesco con voti al di sopra della sufficienza piena.
Demme, le pagelle

Gazzetta dello Sport 6,5 – Torna a prendersi lo scettro in mezzo con una prestazione tutta sostanza. Nel finale propone un assist a Mertens.
Corriere dello Sport 7 – Stavolta entra nella partita, sfugge all’ombra di Soriano, non limita la sua azione alle coperture ma ispira. Serata riempita dalla materia grigia.
Tuttosport 6 – Solite geometrie con pochi fronzoli.
Il Mattino 6,5 – Il tedesco si muove molto per ricevere palla e verticalizza molto più del solito: da una sua palla in profondità parte un’azione pericolosissima di Politano con il cross per il tiro rimpallato a Lozano. Intenso e propositivo in regia, incide in costruzione oltre che nella fase difensiva.
CalcioNapoli1926.it 6,5 – La regia del centrocampo è sua e riesce a tenere il pallino del gioco. Dai suoi piedi partono alcune delle azioni partenopee. Attento anche nella fase di difesa, scende spesso in supporto dei compagni.
- Login o Registrazione