Demme, il migliore degli azzurri per i quotidiani: si riprende lo scettro a centrocampo

Diego Demme è stato eletto il migliore degli azzurri nel match pareggiato dal Napoli contro il Bologna ieri allo stadio Dall’Ara

Diego Demme è stato eletto il migliore degli azzurri nel match pareggiato dal Napoli contro il Bologna ieri allo stadio Dall’Ara. I quotidiani hanno premiato la prestazione di sostanza del centrocampista italo tedesco con voti al di sopra della sufficienza piena.

Demme, le pagelle

Demme
Diego Demme (Photo by Getty Images)

Gazzetta dello Sport 6,5 – Torna a prendersi lo scettro in mezzo con una prestazione tutta sostanza. Nel finale propone un assist a Mertens.

Corriere dello Sport 7 – Stavolta entra nella partita, sfugge all’ombra di Soriano, non limita la sua azione alle coperture ma ispira. Serata riempita dalla materia grigia.

Tuttosport 6 – Solite geometrie con pochi fronzoli.

Il Mattino 6,5 – Il tedesco si muove molto per ricevere palla e verticalizza molto più del solito: da una sua palla in profondità parte un’azione pericolosissima di Politano con il cross per il tiro rimpallato a Lozano. Intenso e propositivo in regia, incide in costruzione oltre che nella fase difensiva.

CalcioNapoli1926.it 6,5 – La regia del centrocampo è sua e riesce a tenere il pallino del gioco. Dai suoi piedi partono alcune delle azioni partenopee. Attento anche nella fase di difesa, scende spesso in supporto dei compagni.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy