Ospina: “L’Inter è una squadra forte ma io voglio vincere la Coppa Italia”

Il portiere David Ospina rappresenta una delle tante certezze del tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso. L’allenatore non ha mai nascosto di fidarsi di lui e lo ha dimostrando permettendogli di difendere spesso la porta partenopea. A discapito anche del più giovane Alex Meret. Di questo presente e del futuro, Ospina ha parlato in occasione di un’intervista rilasciata ai microfoni di Noticias RCN.

CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL MERCATO DEL NAPOLI

Ospina, le parole sul presente e futuro

Ospina, il futuro

“Stiamo bene, vogliamo tornare in campo e speriamo che vengano seguiti tutti i protocolli, che non ci siano problemi. Questa è la cosa più importante. La cosa più difficile è la parte mentale. Dopo aver trascorso due mesi a casa, senza sapere se tutti avremmo ricominciato. Questo è quello su cui devi lavorare ed essere pronto per ciò che sta arrivando. Tra una settimana ricominceremo il campionato, speriamo di sfruttarlo e finirlo nel migliore dei modi. 

Posto da titolare? Continuare a sfruttare ogni momento, ora che si ricomincia farlo con quella voglia e disponibilità di sempre

Coppa Italia? Sappiamo che l’Inter è una squadra molto importante, affrontiamo una squadra eccellente e speriamo di raggiungere quella finale e perché no, pensare all’obiettivo di vincere la Coppa”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy