Il Mattino – Ospina resta al Napoli: rifiutate offerte arrivate dalla Spagna

Il Napoli ha delineato la strategia di mercato che prevede dare prima spazio alle cessioni e poi concentrarsi sul mercato in entrata. Una piccola rivoluzione della rosa che, però, sembrerebbe non dover condizionare la difesa della porta partenopea con il futuro di Ospina e Meret già deciso.

CLICCA QUI PER LA RIVELAZIONE SUL MERCATO DEL NAPOLI

Ospina, sirene spagnole

Ospina Meret futuro mercato
CASTEL DI SANGRO, ITALY – AUGUST 30: David Ospina of Napoli during SSC Napoli Training Camp on August 30, 2020 in Castel di Sangro, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Chiuso il capitolo Karnezis, coinvolto nella trattativa per arrivare ad Osimhen del Lille, in rosa restano i due portieri Meret e Ospina. Il primo ha chiesto, tramite il proprio agente, di giocare di più e di essere disposto ad andare via anche in prestito. Il Napoli è stato, però, inamovibile in quanto considera l’estremo difensore incedibile. Stessa sorte per il più esperto David Ospina che rientra nella lista degli inamovibili del tecnico Gennaro Gattuso. Questi, infatti, ha grande fiducia nelle capacità del colombiano. Come riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, per il calciatore sono arrivate alcune richieste dalla Spagna. La società partenopea, però, è stata chiara ed in porta non ci saranno più ulteriori cambiamenti.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy