Osimhen e Gabriel al Napoli? Il Lille ha già pronti i sostituti: la situazione – L’Equipe

Victor Osimhen ha destato l’interesse del Napoli ed ha infiammato il calciomercato degli azzurri. Oltre all’attaccante, però, i partenopei puntano anche sul brasiliano Gabriel Magalhaes. L’edizione odierna de L’Equipe, dalla Francia, fa il punto della situazione sulle mosse del Lille.

Osimhen e Gabriel al Napoli? Pronti i sostituti

Osimhen Napoli

Nel caso in cui entrambi i calciatori andassero via nelle prossime settimane, il Lille avrebbe già in mente diversi nomi per sostituirli. L’edizione odierna del quotidiano francese riferisce che per l’attacco interessano Jonathan David del Gent e Marcos Paulo della Fluminense. In difesa, invece, il prescelto per sostituire il brasiliano sarebbe il difensore centrale olandese dell’Ajax, Sven Botman.

Le ultime sulla trattativa

L’edizione odierna de Il Mattino riferisce in merito all’affare che vede coinvolti il Napoli ed Osimhen. Di seguito quanto scritto in merito dal quotidiano oggi in edicola.

“Il Lille conferma che non vuole Ounas nell’operazione Osimhen. E neppure Younes, che il Napoli sta provando a inserire come parziale contropartita.

C’è ancora distanza tra l’offerta del Napoli e la richiesta del Lille ma ieri c’è stato un ulteriore contatto tra i due proprietari, Lopez e De Laurentiis, che stanno lavorando per trovare una intesa. Il Napoli spinge per inserire una parte variabile (quasi 5 milioni) legata al ritorno in Champions, ma il Lille chiede 70 milioni.

Il Napoli è venuto incontro ad Osimhen anche sull’ingaggio: circa 3,5 milioni per cinque anni (e commissioni di circa 700mila euro per gli agenti)”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy