Osimhen – Napoli, la risposta definitiva entro mercoledì: i dettagli dell’ingaggio

Raffaele Auriemma, giornalista, attraverso le colonne di Tuttosport riferisce in merito all’affare Osimhen e la strategia di mercato del Napoli. Gli azzurri, infatti, attendono una risposta definitiva dall’entourage del calciatore del Lille. Durante l’incontro con il presidente, il ragazzo ed il suo agente hanno discusso dei dettagli del contratto. Di seguito quanto scritto in merito dal quotidiano, oggi in edicola.

Il Napoli attende la risposta di Osimhen

Osimhen Napoli

“Da oggi a mercoledì il presidente De Laurentiis aspetta una risposta dall’entourage di Victor Osimhen. Con la preghiera di non tardare troppo, altrimenti il Napoli dovrà spostare le attenzioni sugli altri profili di attaccanti centrali presenti nell’elenco che il ds Giuntoli ha presentato a Gattuso. Le sensazioni della dirigenza continuano ad essere positive dopo le 48 ore trascorse dall’attaccante nigeriano tra Napoli e Capri, quando Osimhen ha anche incontrato il patron e col quale ha fissato anche i punti cardine del futuro accordo: grazie al decreto crescita non sarà complicato arrivare a 3,5 milioni di euro annui, bonus inclusi”.

Le parole di Giuntoli sull’affare

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky nel pre partita di Napoli-Roma. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sulla sconfitta con l’Atalanta e la reazione di Gattuso: “La pressione di Gattuso è un grande valore, a Bergamo non meritavamo di perdere e non gli era andata giù”.

Su Osimhen: “Osimhen è un ragazzo interessante, siamo interessati. Questa settimana si chiude? Vediamo…”.

Sull’obiettivo del Napoli: “Tornare dove era abituata a stare ci vuole solo del tempo, la media di Gattuso parla chiaro. Abbiamo vinto una Coppa, puntiamo di tornare ai nostri livelli degli ultimi cinque anni già a partire dal prossimo anno”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy