SKY – È fatta per Osimhen al Napoli, settimana prossima la firma

Dopo diverse settimane molto concitate, tra cambi di agente, possibili sì e visite in città, sembra essere finalmente arrivato il momento di Victor Osimhen al Napoli. La dirigenza azzurra avrebbe trovato l’accordo con il Lille mentre c’è poca distanza economica dalle esigenze richieste dal calciatore e dal suo entourage. Ad annunciarlo è l’esperto di mercato SKY Gianluca Di Marzio, che ha pubblicato la notizia sia sul suo profilo twitter ufficiale sia sul proprio portale.

FUMATA BIANCA PER OSIMHEN AL NAPOLI

Osimhen Cauet

Sembra vicina quindi la fumata bianca per l’attaccante nigeriano del Lille Victor Osimhen al Napoli. Il calciatore dovrebbe firmare la settimana prossima l’accordo con la dirigenza azzurra, nessuna frenata quindi nonostante il cambio d’agente.

Queste le parole dell’esperto di mercato Gianluca Di Marzio: “La trattativa del Napoli per Victor Osimhen sta per giungere al termine. L’operazione è ai dettagli, la settimana prossima si chiuderà con il nuovo agente del giocatore, William D’Avila. Il contatto di oggi ha avuto esito positivo, resta soltanto da definire con precisione la parte economica relativa ad Osimhen, mentre l’accordo col Lille c’è già.

Nessun altro club in corsa, dunque. Le offerte dalla Premier League non sono mai state concrete e ora il Napoli è pronto a chiudere l’operazione per l’attaccante nigeriano”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy