Lille, il presidente: “Ho parlato di cessione con Osimhen. A Napoli sarebbe una star”

Nella giornata di martedì, Victor Osimhen, attaccante del Lille, è arrivato a Napoli. L’attaccante è arrivato ufficialmente per un viaggio di piacere. In realtà ha parlato prima con Gennaro Gattuso poi è salito in barca con Aurelio De Laurentiis. Due confronti prolifici che hanno convinto il calciatore al trasferimento all’ombra del Vesuvio per sostituire l’ormai partente Milik. L’attaccante ha comunicato al club francese di voler approdare al Napoli. Una decisione confermata anche da Gerard Lopez, presidente del Lille, intervenuto ai microfoni del portale francese La Voix du Nord.

CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL CASO MILIK

Osimhen-Napoli, la conferma del Lille

Osimhen, le parole del Lille

“Avevamo diverse offerte per Victor. Ci siamo confrontati molto. Lui mi ha chiesto un consiglio e gli ho dato il nome del club che pensiamo sia meglio per lui. Una scelta fatta in base al suo stile di gioco, all’allenatore ed alla carriera che immagina. 

Napoli? Una squadra appena sotto la Juve o il Barça ma è allo stesso livello dell’Atlético de Madrid . Se ci andrà, diventerà la loro superstar. Avere Napoli ai tuoi piedi deve essere qualcosa di importante nella vita di un calciatore. Victor ha la forza di giocare anche sotto pressione”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy