Osimhen-Napoli, gli azzurri attendono la risposta di Victor: accordo approntato col Lille

Osimhen ha infiammato il calciomercato del Napoli. Gli azzurri, ora, aspettano una risposta di Victor. Il calciatore, prima del match contro l’Atalanta, ha visitato la città partenopea. Qui ha incontrato sia mister Gattuso che il presidente Aurelio De Laurentiis. Di seguito quanto riferisce in merito l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport.

Osimhen Napoli, si attende la risposta di Victor

Osimhen Napoli

“Hanno lasciato segni tangibili sull’umore dell’attaccante: l’ambiente, l’atmosfera e gli argomenti proposti da tecnico e presidente lo hanno colpito un bel po’, e dunque ora non resta che attendere il verdetto e poi chiudere, anzi limare e definire l’accordo già approntato con il Lilla. Magari doppio, perché il club è anche sulle tracce di Gabriel, difensore brasiliano di 22 anni”.

Il retroscena dalla Francia

Dalla Francia arriva un ulteriore assist in favore del Napoli, per ciò che riguarda l’acquisto di Victor Osimhen. Come spiega RMC Sport, infatti, la situazione finanziaria del Lille non è delle migliori e per tale motivo sarà necessaria qualche cessione eccellente.

In particolare modo, la Direction Nationale du Contrôle de Gestion, ente responsabile per il monitoraggio dei conti delle società di calcio in Francia, starerebbe tenendo sotto controllo il Lille. Il club, infatti, per mettere in regola una situazione piuttosto compromessa dovrebbe riuscire a incassare circa 150-160 milioni di euro. A ciò si aggiunge il mancato raggiungimento della qualificazione in Champions League e quindi la necessità di ricorrere a un nuovo piano organizzativo della rosa: meno nomi eccellenti, più talento.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy