SportItalia – Affare Osimhen fondamentale per l’economia del Lille, chiusura vicina: le cifre dell’affare

Per Victor Osimhen al Napoli finalmente sembrano mancare soltanto ore. L’affare è apparso in rischio nelle ultime due settimane, a causa dell’attesa che il giocatore ha richiesto prima di pronunciare il sì definitivo. Alfredo Pedullà, collega di SportItalia, attraverso il proprio sito ufficiale ha fatto il punto della situazione in merito alle cifre.

Osimhen-Napoli, le cifre

Osimhen Napoli Lille

In base a quanto riportato, si chiuderà tra Napoli e Lille a 50 milioni di euro più bonus. Una cifra vitale per la società francese, in difficoltà economica. Quindi il cash ha avuto la priorità e non si capisce ancora bene la valutazione di Adam Ounas. 

Gli avevano garantito quattro milioni di ingaggio, base di tre più bonus, cifre che possono ritoccare. Gerard Lopez, numero uno del Lille, ha fretta: vuole chiudere. Victor Osimhen ora anche: doveva rivisitare qualcosa all’interno del suo entourage, ha vissuto settimane dolorose per la scomparsa del papà, poi ha avvertito ulteriormente il fascino del corteggiamento azzurro, sempre più costante.

Si attende soltanto la firma.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy