Il Mattino – Osimhen a secco, ma che prestazione! I movimenti lo premiano

Il Napoli segna a valanga contro il Genoa: gli azzurri non hanno avuto pietà e, a differenza dello scorso anno, hanno messo di fila reti una più bella dell’altra. Peccato che Osimhen non sia entrato nei marcatori…

Osimhen non segna, ma convince. L’opinione

 

Osimhen
NAPLES, ITALY – SEPTEMBER 27: Dries Mertens and Victor Osimhen of SSC Napoli celebrate the 3-0 goal scored by Dries Mertens during the Serie A match between SSC Napoli and Genoa CFC at Stadio San Paolo on September 27, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

 

Come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, il Napoli ha divertito ed è piaciuto ai tifosi che sono riusciti ad entrare nel San Paolo. Eppure nel tabellino dei marcatori non è entrato Osimhen: non c’è da disperarsi. Come spiega il quotidiano campano infatti il ragazzo è un punto di riferimento capace di proporsi in profondità e con ottime doti da contropiedista, ma sa anche proteggere il pallone. Ci ha provato di testa e poi dal limite, ma non è arrivato il gol. Ha mosso la difesa avversaria e ne ha fatti fare agli altri dietro di lui. Poco importa, forse aspetta la sfida più importante allo Juventus Stadium…

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy