Osimhen, l’ex allenatore: “Mentalità e cuore lo aiuteranno a Napoli, è un diamante giovane”

Martin Schmidt, ex allenatore del Wolfsburg che ha diretto in Germania anche un giovane Victor Osimhen, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato del calciatore nigeriano, il quale è a un passo dalla maglia azzurra.

OSIMHEN-WEST HAM: LA SMENTITA

Secondo alcune indiscrezioni l’attaccante avrebbe già siglato l’accordo con la società di De Laurentiis, ma si temono inserimenti che possono cambiare gli scenari. Nel frattempo Schmidt ha dichiarato all’emittente: “Victor è un buon giocatore, è molto abile nel pressing ed ha aggressività. Ha forza anche nei duelli. Mentalità e grande cuore. Penso che vada bene per la filosofia del Napoli. Probabilmente deve migliorare nella tattica. Conosco il calcio italiano e lì è importante. Si tratta di un grande atleta”.

Il futuro di Osimhen secondo Schmidt 

osimhen
Osimhen (Getty Images)

Osimhen al Wolfsburg? Grande problema è che era molto giovane in quel tempo. C’erano grandi differenze culturali rispetto alla Nigeria. L’altro problema riguardava la grande concorrenza, c’era Mario Gomez che era il numero 9, c’era Origi attualmente al Liverpool. Io in lui ho visto un diamante giovane.

Napoli? Si, penso che sia maturo per Napoli, è maturato. La sua mentalità lo aiuterà nell’integrarsi rapidamente, mentalità e grande cuore lo aiuteranno.”

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy