GdS – Orsolini, il Napoli riflette sul calciatore: ci sono dubbi sul minutaggio

Il Napoli si guarda attorno: piace non poco Riccardo Orsolini, calciatore nel giro della Nazionale italiana e titolare nel Bologna di Sinisa Mihajlovic. La Gazzetta dello Sport fa sapere che il ragazzo è in cerca di garanzie.

Orsolini in cerca di garanzie. Il Napoli ci pensa

 

Orsolini Napoli
Orsolini potrebbe vestire la maglia del Napoli la prossima stagione. La Gazzetta dello Sport ne ha parlato nella sua edizione odierna (Photo by Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

 

Non sarà semplice come trattativa, soprattutto perché c’è da convincere il ragazzo: Riccardo vuole giocare al top per procurarsi un posto all’Europeo 2021. Di conseguenza la possibilità di trasferirsi a Napoli intriga, ma fa paura: né Giuntoli né Gattuso possono assicurargli lo spazio di cui lui richiede. Per questo rimanere a Bologna gli farebbe aumentare in maniera spropositata le possibilità di vedersi in Nazionale.

Il legame col club felsineo è ben saldo, soprattutto per l’ottimo rapporto con Sinisa Mihajlovic. Ma si tratta sempre di soldi, alla fine con 20 milioni sarebbe ceduto: il Napoli ci pensa. Il calciatore piace, ma sarebbe una scommessa. Gattuso e Giuntoli si prenderanno ancora un po’ di tempo per rifletterci su. Poi se sarà deciso, si sferrerà il colpo.

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy