UFFICIALE – Il Nizza pianta in asso Ounas: Adam torna al Napoli

Adam Ounas, attaccante del Napoli in prestito al Nizza, è stato “mollato” dal club francese: la società non riscatterà il calciatore

Nizza, niente riscatto di Ounas: Adam ritorna al Napoli

Adam Ounas, attaccante del Napoli, era finito l’estate scorsa in prestito al Nizza. Il club di Aurelio De Laurentiis era risciuto a chiudere l’affare con prestito oneroso a 2,2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 25 milioni. Inoltre la società partenopea avrebbe incassato anche il 30% sull’eventuale futura rivendita del giocatore.

La SSC Napoli comunica di aver ceduto, con la formula del prestito con diritto di riscatto, le prestazioni sportive di Adam Ounas al Nizza. All’attaccante classe 1996 vanno i migliori auguri per la stagione in corso

Però non ci sarà nessun riscatto né tantomeno un eventuale incasso del 30% in quanto l’algerino è stato letteralmente “scaricato” dal Nizza. Il club francese infatti non eserciterà l’opzione di acquisto dell’attaccante, ciò l’ha annunciato tramite un comunicato ufficiale apparso sul sito ufficiale. Dunque pare che le sue 19 apparizioni e i suoi 4 gol e 4 assists non siano bastati a convincere la squadra di Patrick Vieira.

E’ chiaro quindi che il calciatore tornerà a Napoli. Chissà se sarà ben accolto alla nuova corte di Gennaro Gattuso oppure Cristiano Giuntoli starà cercando già una nuova destinazione per il franco-algerino.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy