CdN – Individuato il sostituto di Allan: è Wendel dello Sporting Lisbona

Il Napoli ha già individuato il sostituto di Allan: si tratta di Wendel, centrocampista brasiliano dello Sporting Lisbona

Napoli, spunta il sostituto di Allan: è Wendel

Il Coronavirus ha bloccato le vite di tutti, ma pare abbia bloccato anche molte trattative. Sembra infatti che molte situazioni si siano incrinate in questo momento di stallo. Dries Mertens e Arkadiusz Milik ne sono l’esempio. Nessuno dei due era nei programmi di Aurelio De Laurentiis per quanto riguarda i calciatori in uscita. Mentre si dava quasi per certi gli addii di Kalidou Koulibaly e Allan. Specialmente quest’ultimo, dopo le voci del Paris Saint-Germain, non è mai più stato lo stesso.

Il brasiliano, prima di questa pandemia mondiale, era sicuramente sul taccuino dei partenti. Visti anche gli arrivi di due rinforzi nella sessione di calciomercato invernale come Diego Demme e Stanislav Lobotka. Tutti e due infatti hanno seriamente minacciato la titolarità del centrocampista. E’ chiaro quindi che a fine stagione l’ex Udinese potrebbe voler trovare nuovi stimoli altrove. A tal proposito si sofferma Le Cronache di Napoli: Cristiano Giuntoli ha trovato già un degno sostituto. Si tratta di Marcus Wendel Valle da Silva, meglio noto soltanto come Wendel. Il calciatore ha molte caratteristiche in comune all’azzurro, oltre alla nazionalità. Inoltre centrocampista dello Sporting Lisbona è molto più giovane, è un classe ’97. L’affare non è neanche eccessivamente costoso, infatti per portarlo via dal club portoghese ci vorrà una cifra compresa tra i 20 e il 25 milioni di euro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy