Napoli su Vertonghen se va via Koulibaly, ma ci sono altri due profili sul taccuino di Giuntoli: i dettagli

Il Napoli pensa al sostituto di Koulibaly e spunta il nome di Vertonghen. Il difensore senegalese, infatti, al termine di questa stagione potrebbe lasciare il capoluogo campano. Gli azzurri, quindi, non vogliono farsi trovare impreparati ed iniziano a sondare diverse piste. Il centrale del Tottenham, al momento, non è l’unico nome sul taccuino di Giuntoli. Il calciatore, infatti, ha una certa età e potrebbe non rientrare nelle scelte del club. Tra i vari profili al vaglio spunta Malang Sarr del Nizza, ma c’è anche un difensore che piace all’Everton di Ancelotti. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport fornire il quadro completo dei movimenti di mercato del Napoli per il reparto difensivo.

NAPOLI SU VERTONGHEN SE VA VIA KOULIBALY

Napoli Vertonghen

 

Di seguito uno stralcio dell’analisi fatta dal quotidiano, oggi in edicola, in merito ai movimenti di mercato del Napoli in entrata per il reparto difensivo.

“Idee sparse: Jan Vertonghen del Tottenham, che ha una certa età; Malang Sarr del Nizza, che va a scadenza e non sarà semplice da avvicinare, ma anche Gabriel Magalhães del Lille, gigante brasiliano di un metro e novanta. Valutazione elevatissima, intorno ai trenta milioni, piace anche all’Everton di Carlo Ancelotti, con il quale il Napoili potrebbe entrare in competizione”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy