CdS – Il Napoli ancora su Veretout: la Roma è convinta, Fonseca fa muro

Con ogni probabilità il club partenopeo, quest’estate, dovrà dire addio ad Allan. Per questa ragione Cristiano Giuntoli è alla ricerca del sostituto perfetto. Tra i nomi sul taccuino del direttore sportivo del Napoli, figura ancora Jordan Veretout. Il giocatore della Roma è sempre piaciuto alla società napoletana e questa volta potrebbe essere la volta buona.

Napoli, Veretout come sostituto di Allan

Veretout
Veretout, Roma (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Il Napoli è pronto a dire addio ad Allan, ma prima di farlo deve trovare un sostituto valido e degno, uno che non faccia rimpiangere il grande operato del brasiliano. Tra i favoriti, per rimpiazzarlo, figura ancora una volta Jordan Veretout.

Stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, Napoli e Roma potrebbero facilmente trovare un accordo in quanto Aurelio De Laurentiis vorrebbe regalato il centrocampista a Gennaro Gattuso, mentre la società giallorossa necessita di fare cassa.

Il calciatore fu comprato dai romani a 19 milioni di euro, dunque con un’offerta superiore potrebbe facilmente partire.

L’intoppo

A tale comunità d’intenti però, c’è uno ostacolo. Al momento, a mettere i bastoni tra le ruote sarebbe il tecnico Paulo Fonseca. Il mister infatti si starebbe opponendo alla cessione del francese. Il calciatore è una pedina fondamentale per il portoghese e per questo non vorrebbe privarsene.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy