Udinese, Gotti ad Udinese Tv: “Grande amarezza, bravissimo Ospina. Felice di una cosa”

L’Udinese, al San Paolo, contro il Napoli, esce sconfitta ma con la consapevolezza di aver messo in grande difficoltà la squadra di Gattuso. L’allenatore dei bianconeri, Luca Gotti, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Udinese Tv. Queste le sue parole.

Napoli Udinese, le parole di Gotti

Napoli Udinese Gotti

“È un finale questo che va a sommarsi ad altri finali analoghi e che ci lascia grande amarezza perché la squadra aveva in mano un punto ottenuto con grande merito. Ospina è stato bravissimo su Lasagna e la traversa ci ha negato il gol del vantaggio con De Paul. È chiaro che c’è grande amarezza in questi momenti ma, d’altro canto, vedo che tutti i giocatori che sono scesi in campo hanno dato tutto e questo mi rende felice, cosa potrei chiedere di più? Ora testa alta e andiamo a crearci da soli le nostre fortune senza aspettare buone notizie dagli altri campi. Adesso speriamo solo che l’infermeria ci dia buone notizie e che Walace non abbia risentito di qualche problema stasera”.

Napoli, record europeo di pali: ben 50 legni

Il Napoli entra nella “storia” per l’illimitata sfortuna. I partenopei infatti, in due stagioni, hanno colpito ben 50 pali. Nessuno come gli azzurri in Europa in fatto di sfortuna, così come sottolinea Opta. C’è inoltre da sottolineare che nel dato non sono presi in esami i legni in Coppa Italia, Champions League ed Europa League.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy