Torino, vedi Napoli e poi decidi: ultima chiamata per Giampaolo

Otto sconfitte, quattro pareggi, soltanto una vittoria e sette punti in classifica: questo il bilancio delle tredici partite di Marco Giampaolo fino a questo momento sulla panchina del Torino. Per questa ragione domani alle 20.45 il tecnico granata scenderà in campo allo stadio Diego Armando Maradona per giocarsi la tredicesima giornata di Serie A ma soprattutto per giocarsi la panchina.

Torino, vedi Napoli e poi decidi: ultima chiamata per Giampaolo

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Ultima chiamata per Marco Giampaolo. I numeri infatti sono impietosi e per tale motivo la sua panchina è seriamente a rischio. Domani, contro il Napoli, si giocherà molto di più di una semplice giornata. A parlarne è La Stampa:

Il Toro oltre Marco Giampaolo, uno scenario sempre più probabile. Anche il presidente Urbano Cairo, il primo, il più autorevole ma forse l’unico rimasto a difendere l’allenatore, si sta rassegnando all’idea di interrompere un rapporto nato in fretta e soprattutto nel momento peggiore sia dei granata sia del mondo dilaniato dalla pandemia. Il destino dell’ex tecnico del Milan dipenderà dalla sfida di Napoli, dopo c’è la mini pausa natalizia che porterà a lunghe riflessioni

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy