Napoli sempre vigile in attacco: Boga continua a piacere. La situazione

Su Boga c’è grande interesse da parte di tutta la Serie A. Non ci sono più dubbi in merito. Dall’altra parte il Sassuolo non vuole privarsene: Carnevali, dg dei neroverdi, ne ha parlato ai microfoni di Rai Radio. Di seguito le sue parole e le ultime sull’interessamento del Napoli.

Napoli sempre vigile su Boga. La situazione

 

Boga, le ultime di mercato
Boga, Sassuolo (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

 

Il calciatore del Sassuolo è certamente un profilo che intriga gli azzurri. Il Napoli infatti a gennaio ha chiesto informazioni al Sassuolo, alimentando così rumors su un futuro prossimo. La verità è che c’è poco di concreto, quasi nulla. Un interesse sì, ma che non è andato a svilupparsi ulteriormente. La stessa società neroverde sta pensando di trattenere il ragazzo ex Chelsea, così da fare più profitto in futuro sulla plusvalenza. Quest’anno infatti c’è il pericolo che il Coronavirus abbassi le valutazioni. Il Napoli rimarrà vigile, perché se il ragazzo volesse partire allora si farà trovare pronto: con Mertens sempre più punta e Lozano sempre più ai margini, Boga potrebbe essere un investimento interessante per gli azzurri.

 

 

Sassuolo, Carnevali: “Non escludiamo di trattenere Boga”

 

Il direttore generale del Sassuolo tiene lontano le sirene del calciomercato:

“Lo conoscevano in pochi quando è arrivato da noi. Va dato merito al nostro scouting per averlo scovato e al nostro allenatore per averlo fatto crescere nel migliore dei modi. Ci sono tante richieste per lui, dall’Italia e dall’estero. Il Sassuolo ha fatto uno sforzo enorme per poterlo avere totalmente, ma ora valuteremo il da farsi. La società vorrebbe tenerlo, proprio perché farebbe parte di un processo di crescita. Per migliorare bisogna anche trattenere i migliori a volte, non solo venderli. Boga comunque continuerà ad avere richieste: per il nostro obiettivo sarebbe utile che rimanga, se continuerà a crescere sarà certamente meglio per noi”.

 

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy