Secondo giorno di allenamenti a Castel Volturno: ecco Meret al lavoro | VIDEO

Napoli | Alex Meret si allena nel secondo giorno di allenamenti individuali facoltativi. Ecco il portiere azzurro al lavoro, alle prese con esercizi fisici.

Il report della seduta di ieri:

“Primo giorno di allenamento individuale facoltativo, nel rispetto delle norme previste, per il Napoli al Training Center. Divisi in 3 gruppi, gli azzurri hanno svolto un lavoro diviso in tre fasi: seduta aerobica, atletica e tecnica. Per primi hanno lavorato i tre portieri: Meret, Ospina e Karnezis. Di seguito, ad intervalli, si sono allenati due gruppi di calciatori azzurri in maniera alternata. 

Le sedute si sono svolte sui 3 campi del Centro Tecnico. Su ogni campo hanno lavorato 4 giocatori divisi singolarmente in zone personali delimitate.
Giornata di permesso per Giovanni Di Lorenzo, neo papà per la nascita di Azzurra”.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

Meret – Ospina, in gioco c’è il futuro in azzurro

Meret
NAPLES, ITALY – SEPTEMBER 17: Alex Meret during the UEFA Champions League group E match between SSC Napoli and Liverpool FC at Stadio San Paolo on September 17, 2019 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

I due portieri nel prossimo mese si giocheranno la permanenza in azzurro. Mister Gennaro Gattuso sceglierà il titolare per la prossima stagione e con ogni probabilità l’altro sarà ceduto. Né Meret né Ospina, infatti, gradirebbero fare da secondo. L’italiano è un obiettivo del Milan, che potrebbe cedere Gigio Donnarumma; il colombiano piace in Sud America: Monterrey e Boca Juniors, in particolare.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy