Napoli-Roma, la Lega pensa di anticipare il match! La situazione – KKN

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha rilasciato un’intervista Valter De Maggio, giornalista, in merito al match Napoli Roma. Stando alle sue parole, infatti, la Lega starebbe pensando di anticipare la partita.

Napoli Roma, la Lega pensa ad un cambio di orario

Napoli Roma

Queste le parole di Valter De Maggio, giornalista, sul possibile cambio d’orario per la partita.

“Roma? Fazio e Bruno Peres hanno fatto una prestazione disastrosa contro l’Udinese. Per quanto riguarda il match, c’è la possibilità che la Lega anticipi e che si giochi alle 21.15 e non alle 21.45”. 

La preoccupazione di Fonseca

Dopo la brutta sconfitta di ieri sera, la Roma resta a 3 punti dal Napoli. A Roma Tv ha parlato Paulo Fonseca, allenatore dei giallorossi, e si è detto preoccupato per l’andamento anomalo della sua squadra, non abbastanza in forma da poter lottare per i traguardi prefissati a inizio stagione. La Champions e quindi il quarto posto sembrano ormai blindati dall’Atalanta e troppo lontani da raggiungere, ma ci sono ancora 9 partite da giocare e tutte le squadre vorranno giocarle al massimo per migliorare il punteggio in classifica. Il Napoli invece, a detta di Gattuso, deve lottare in ogni gara per cercare di metabolizzare una proposta di gioco utile anche alla stagione prossima.

“Questa prestazione la trovo difficile da spiegare. Non siamo entrati bene in partita e abbiamo preso gol. Dopo con l’espulsione è stato più difficile. La squadra ha reagito bene e creato situazioni. Nel secondo tempo abbiamo rischiato e lasciato spazio. Soprattutto non siamo entrati bene, dopo abbiamo reagito bene ma era difficile. In questo momento con un giocatore in meno è più difficile. Giocare con il Napoli al momento è preoccupante perché dobbiamo vincere. Dobbiamo lottare fino alla fine per i nostri obiettivi. La situazione con l’Atalanta è molto difficile, praticamente impossibile. Abbiamo anche altre cose da giocare. Sono preoccupato per la prossima partita”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy