Napoli-Roma, chance da titolare per Lozano: non succedeva dalla gara col Perugia!

Napoli-Roma, domani sera Hirving Lozano potrebbe avere una chance da titolare. Il fischio d’inizio del match è previsto per le 21.15 (gli orari delle gare sono stati tutti anticipati di mezz’ora), l’edizione odierna di Tuttosport riferisce le ultime di formazione per Gennaro Gattuso.

Napoli-Roma, chance per Lozano da titolare

NAPLES, ITALY – JUNE 28: Hirving Lozano of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and SPAL at Stadio San Paolo on June 28, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il capitano Lorenzo Insigne potrebbe partire dalla panchina e non scendere, quindi, in campo dal primo minuto. La decisione presa da mister Gattuso è rivolta proprio al messicano, che nella sfida con l’Atalanta è stato l’unico a provarci. Subentrato a gara in corso, ha dato tutto per provare ad invertire l’inerzia di una partita ormai compromessa. L’allenatore ha apprezzato l’impegno del Chucky nelle ultime apparizioni e ha deciso di gratificarlo con un minutaggio maggiore (come già accaduto nell’ultima gara di campionato).

Se la decisione venisse confermata domani nel pre-partita, si tratterebbe soltanto della seconda presenza da titolare per Lozano nella gestione Gattuso. L’unica altra volta fu in Coppa Italia per Napoli-Perugia (era il 14 gennaio 2020).

CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL FUTURO DI LOZANO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy