Koulibaly scalda i motori, Gattuso può lanciarlo titolare contro il Lecce accanto a Maksimovic

Secondo il Corriere dello Sport Kalidou Koulibaly è pronto a fare coppia con Nikola Maksimovic in difesa contro il Lecce

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ripercorre gli ultimi mesi di Kalidou Koulibaly. Secondo il quotidiano il nome in copertina non poteva che essere il suo.

Koulibaly pronto a rientrare in campo contro il Lecce

Il totem della difesa del Napoli è fermo dall’infortunio con il Parma, la prima partita dell’era Gattuso. Dopo quattro minuti inciampò sulla sfortuna, concedendo il gol del vantaggio del Parma con Kulusevski. Kalidou lasciò subito il campo e da quella partita ne ha saltate otto di fila. Nove considerando il Parma stesso, per un problema al bicipite femorale della coscia destra (due in Coppa Italia e il resto in campionato). A Marassi con la Sampdoria, comunque, ha già fatto capolino in panchina, ma domani con il Lecce l’attesa dovrebbe terminare sul serio. L’idea è rilanciarlo in campo dal primo minuto. Insieme con Maksimovic: sì, lui e non Manolas, tra l’altro reduce dal permesso in Grecia per abbracciare sua figlia neonata. Nikola il serbo scalpita letteralmente: la sua ultima partita risale a quella contro il Bologna, data primo dicembre 2019, e poi tra una squalifica di due turni e una distrazione al retto femorale destro ha collezionato appena due panchine contro la Juventus e la Sampdoria. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy