Napoli, il report dell’allenamento: sesto giorno di lavoro individuale

Altro giorno di allenamenti individuali facoltativi in casa Napoli. Manca sempre meno alla ripresa delle sedute di squadra (lunedì 18 maggio), per poi riprendere con il campionato (teoricamente) il 13 giugno. La squadra azzurra si è ritrovata presso il centro sportivo di Castel Volturno per il sesto giorno consecutivo. Il Napoli ha diramato, tramite il proprio sito ufficiale, il report della seduta di allenamento odierna. Giornata anche particolare, data la notizia di mercato che ha sconvolto parte del mondo partenopeo: Dries Mertens, secondo Repubblica, avrebbe già firmato con l’Inter per la prossima stagione. Assente ovviamente alla seduta individuale Kostas Manolas, che ha avuto problemi fisici, come riportato nel report di ieri: “Il difensore greco si è sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia destra”.

IL REPORT DELL’ALLENAMENTO

Questo il report dell’allenamento pubblicato sul sito ufficiale del Napoli:

“Sesto giorno di allenamento individuale facoltativo, nel rispetto delle norme previste, per il Napoli al Training Center. 

La sessione quotidiana si è sviluppata in tre fasi. In avvio lavoro aerobico, di seguito allenamento atletico e chiusura con esercitazioni tecniche individuali. 

Le sedute si sono svolte, in maniera alternata, sui 3 campi del Centro Tecnico. Su ogni campo hanno lavorato i giocatori divisi singolarmente in zone personali delimitate”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy