Il Mattino – Napoli pronto al ritiro: niente app per i tifosi. Come seguire gli azzurri

Il Napoli inizierà il ritiro lunedì a Castel di Sangro: è tutto pronto, il lavoro è ormai vicino. L’edizione odierna de Il Mattino ha specificato come sarà l’organizzazione e in che modo i tifosi potranno seguire gli azzurri.

Napoli pronto al ritiro: niente app per i tifosi. I dettagli

Napoli tamponi coronavirus
Lorenzo Insigne in allenamento (Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

 

Tra poche ore arriverà la risposta del Napoli per seguire gli allenamenti azzurri: non ci saranno app da scaricare, ma si avrà una piattaforma web che darà la possibilità di farlo. I tifosi infatti potranno iscriversi gratuitamente e prendere un segnaposto.

Poi ci saranno le amichevoli: triangolare contro L’Aquila e Castel di Sangro il 28 agosto, qui non ci saranno differenze con l’anno scorso. Anche per le amichevoli, come per gli allenamenti, la capienza massima sarà di 1000 persone per il Covid-19.

Ci saranno attività da svolgere durante il periodo del ritiro, ma sempre meno rispetto a quanto si faceva a Dimaro: i protocolli Covid-19 sono rigidi e il Napoli stesso non vuole correre rischi in ottica della prossima stagione. Infine Castel di Sangro ha sospeso ogni tipo di mercato per dare la possibilità ai tifosi del Napoli di trovare facilmente parcheggio nelle strisce blu.

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy