Politano accetta la sfida per gli Ospedali: “Nomino Insigne e Cannavaro” | VIDEO

Matteo Politano coinvolto nella gara di palleggi e solidarietà in questo momento difficili. Il mondo del calcio si è fermato per garantire la quarantena, unica soluzione alla diffusione incontrollata del contagio. L’esterno del Napoli ha accettato la sfida lanciata sui social dalla pagina ‘Che fatica la vita da bomber’ a favore degli Ospedali italiani. Nei giorni scorsi è stato il turno di Giovanni Di Lorenzo, Ciro Immobile, Mattia Perin, Ciccio Caputo…

Il messaggio di Politano: “Nomino Insigne e Cannavaro”

“Ho accettato la sfida di ‘Che fatica la vita da bomber’ per aiutare insieme gli Ospedali italiani. Ringrazio Domenico Berardi per la nomination e nomino Lorenzo Insigne, Paolo Cannavaro, Gianluca Caprari”.

Politano
NAPLES, ITALY – FEBRUARY 09: Matteo Politano of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and US Lecce at Stadio San Paolo on February 09, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

CLICCA QUI PER SEGUIRE CN1926 SU INSTAGRAM!

Il Napoli riprenderà mercoledì 18 marzo gli allenamenti al Centro Tecnico con una seduta mattutina.

Barcellona-Napoli, ritorno degli ottavi di finale di Champions League in programma il 18 marzo, è stata rinviata a data da destinarsi. Lo ha deciso la Uefa “alla luce degli sviluppi legati alla diffusione del virus COVID-19 in Europa e alle decisioni dei vari Governi”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy