Ospina: “Meret impressionante. In Coppa Italia abbiamo una grande opportunità”

Il Napoli, come tutte le squadre di Serie A, attende l’occasione giusta per ripartire. Non solo in campionato ma anche nelle Coppe Europee. Nell’attesa è cominciata la preparazione presso il centro tecnico di Castel Volturno. Tra i più attenti c’è sicuramente David Ospina, in cui il tecnico ripone grande fiducia, intervenuto anche ai microfoni si Sky Sport. Ospina ha parlato degli obiettivi della sua squadra ma soprattutto del suo rapporto con il ‘rivale’ Meret.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI POLITANO

Ospina, le parole su Meret

Ospina, le parole su Meret

Rapporto con Gattuso? Il nostro è un rapporto bellissimo. Parliamo di un calciatore che ti dà fiducia ma allo stesso tempo di chiede serietà ed intensità nel lavoro. Questo è molto importante per un giocatore.

Meret? C’è una sana competizione ed abbiamo un ottimo rapporto. Ho sempre detto che Alex ha qualità impressionanti e se continua su questa strada, può diventare un grande portiere anche per la Nazionale italiana. Dopo Buffon, l’Italia può contare su giovani forti.

Napoli? Abbiamo grandi obiettivi. In Coppa Italia abbiamo una grande opportunità. Sappiamo di avere davanti una squadra forte come l’Inter ma i nostri giocatori hanno tutte le qualità per andare avanti. Anche in Champions League vale lo stesso discorso. Ora sarà importante approfittare di questo tempo, aspettare l’ok per la ripresa, e dare tutto per vedere il Napoli raggiungere questi obiettivi”. 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SUI NOSTRI SOCIAL

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy