Rai – Milik si sblocca: c’è l’accordo con il Napoli su multe e diritti d’immagine

Il Napoli e la Roma domani chiudono per Milik. La trattativa tra i club è giunta ad un accordo da diversi giorni, le visite mediche in Svizzera hanno dato esito positivo. L’ultimo ostacolo era il contenzioso legato alla possibile causa civile sui diritti d’immagine lesi con l’ammutinamento che avrebbe potuto intentare il presidente De Laurentiis. Le ultime dal Tg Sport Rai.

Milik-Roma si sblocca: accordo con il Napoli sui diritti d’immagine

Napoli Roma
ROME, ITALY – NOVEMBER 02: Arkadiusz Milik of Napoli during the Serie A match between AS Roma and SSC Napoli at Stadio Olimpico on November 2, 2019 in Rome, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Adesso l’accordo è vicino, spiega la Rai. Una lettera solleverà il polacco da futuri (ed ormai improbabili) contenziosi, c’è ancora da definire gli ultimi dettagli legati alla buonuscita e alle mensilità residue non pagate dal club partenopeo. Il vertice con Chiavelli e Giuntoli ha portato ad essere ottimisti per il buon esito della trattativa già nelle prossime ore.

Edin Dzeko è stato allertato, potrebbe lasciare Verona domani e raggiungere in auto Torino. Poi la firma con la Juventus, tutto in poche ore.

LEGGI ANCHE –> Roma, Fonseca glissa su Milik: “Dzeko domani sarà con noi”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy