Sky – Napoli, 4 cessioni in attacco ed un acquisto. Capitolo rinnovi ancora aperto

Con il calcio ancora fermo e con la ripresa sempre più lontana, gli occhi sono puntati sull’evolversi del mercato. La prossima sessione estiva potrebbe essere molto più breve ma questo non vuol dire meno intenza. Anzi, il Napoli potrebbe definire la prossima sessione come cruciale per il futuro della squadra. Sono previsti, infatti, numerosi stravolgimenti. Non solo in caso di mercato in uscita ma anche per quello in entrata. A fare il punto della situazione è stata l’emittente televisiva satellitare Sky Sport la quale ha analizzato i possibili movimenti della società.

Mercato in uscita

Milikm mercato napoli

Il primo punto sarà capire chi dovrà lasciare il Napoli. Scelte che influenzano inevitabilmente anche in mercato in entrata. Sono quattro gli attaccanti che sembrano ormai certi di lasciare la città napoletana. Milik, Callejon, Llorente e Younes sarebbero ormai sulla lista si sbarco. Così come Ghoulam ed Allan. Cessioni per un totale di 30 milioni di euro. Da valutare, invece, l’addio di Koulibaly, calciatore da 12 milioni a stagione, e del corteggiatissimo Fabian. Il loro addio potrebbe aprire ad un più interessante mercato e costringerebbe la società ad aprire nuove trattative in diverse zone del campo.

Rinnovi e nuovi acquisti

Zielinski, mercato Napoli

Altro capitolo importante è, quindi, quello relativo al mercato in entrata. Arriverà Petagna già acquistato dal Napoli ma lasciato alla SPAL per raggiungere la salvezza. E, poi, c’è l’obiettivo più importante in attacco ovvero Boga del Sassuolo forte delle 8 reti messe a segno in questa stagione. Infine, ci sono le questioni rinnovi. Il primo sarà quello di Mertens per cui filtra ottimismo dopo l’incontro tra il calciatore e De Laurentiis. Infine c’è la priorità Zielinski il cui contratto ha una scadenza fissata per il 2021.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy