Malcuit si sveglia dall’incubo infortunio: pronto a tornare in campo | VIDEO

Napoli | Kevin Malcuit è pronto al ritorno in campo. Il terzino francese, dopo il brutto infortunio che ha comportato la rottura del legamento crociato, ha pubblicato un video su Instagram che ripercorre tutte le tappe che ha vissuto negli ultimi mesi. L’azzurro si risveglia dall’incubo: l’ultimo scatto, poi le lacrime ed il dolore all’uscita dal campo… L’operazione e il duro lavoro per tornare il prima possibile in campo, nelle migliori condizioni possibili.

NAPLES, ITALY – JANUARY 20: Kevin Malcuit and Arkadiusz Milik of SSC Napoli celebrate the 2-0 goal scored by Arkadiusz Milik during the Serie A match between SSC Napoli and SS Lazio at Stadio San Paolo on January 20, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Malcuit torna in campo con il Napoli

Alla ripresa del campionato di Serie A, il numero 2 potrà tornare a disposizione dell’allenatore Gennaro Gattuso. Un rinforzo importante, mancato per gran parte della stagione. Adesso il Napoli avrà una pedina in più sulla fascia per dare respiro a Giovanni Di Lorenzo, che quando necessario ha fatto gli straordinari anche come difensore centrale.

Qualche settimana fa rispose alle domande dei tifosi sui social. Ecco alcune delle sue risposte:
Forza Napoli? “Sempre”.
Quando torni a giocare? “Presto”.
Resti a Napoli l’anno prossimo? “Decide Dio”.
Sei il migliore Kevin, come stai passando questa quarantena? “Continuo ad allenarmi a casa”.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO COMPLETO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy