Napoli infastidito dal comportamento del Celta Vigo: la trattativa per Lobotka è in stand-by. I dettagli

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Radio Punto Nuovo, il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli già dalle prime ore di stamattina tiene serrati contatti con l’entourage di Lobotka.


LO STATO DELLA TRATTATIVA

La trattativa, in questo momento, vive una fase di stallo: il Celta Vigo, consapevole della necessità del Napoli di chiudere la trattativa nel più breve tempo possibile, continua a rilanciare in particolare sui bonus. Questo anche perché il club spagnolo non ha ancora trovato il sostituto del calciatore slovacco che nel frattempo continua a mettere pressione per avere la possibilità di giocare con la maglia azzurra.

Nella giornata di oggi, sono attesi risvolti importanti, con il Napoli che ha già fatto sapere al Celta che è pronto a fiondarsi su altri obiettivi già selezionati qualora la società spagnola dovesse continuare a cambiare ed alzare le proprie pretese per Lobotka.


LA DEADLINE

Inoltre il club azzurro nelle prossime ore potrebbe fissare una deadline oltre la quale chiuderà le trattative, e contestualmente potrebbe presentare nelle prossime ore l’ultima e decisiva offerta. Al momento non sono previsti incontri tra le due dirigenze che restano in contatto dalle rispettive sedi.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. infodeg_5257949 - 7 mesi fa

    ADL infastidito dal Celta. Ma é il Napoli ad aver bisogno del calciatore, subito, o il Celta dei 2 milioni che il “putecaro” non intende scucire? E intanto il tempo passa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy