Napoli-Lazio, Manolas dal primo minuto: Gattuso vuole verificarne le condizioni in vista del Barcellona

Gattuso è desideroso di scoprire se Manolas può essere considerato abile e arruolabile per il match contro il Barcellona

Condizioni Manolas | Da oggi inizia la settimana della verità, quella che porterà il Napoli alla partita più attesa e importante della stagione: gli ottavi di ritorno di Champions contro il Barcellona. L’ultimo impegno prima di prepararsi alla sfida con i catalani è quello di stasera al San Paolo, quando il Napoli riceverà la Lazio in quello che a tutti gli effetti somiglia molto a un test della verità. Gattuso chiede conferme ai suoi. Mentali, innanzitutto, ma anche fisiche. Ecco perché ha intenzione di affidarsi a quella che potrebbe essere a tutti gli effetti la formazione titolare da schierare al Camp Nou tra una settimana.

Napoli-Lazio, Manolas dal primo minuto

Manolas
Kostas Manolas (Foto SSCN)

Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Mattino, quello che maggiormente sarà sotto la lente di ingrandimento è Kostas Manolas. Il greco contro il Sassuolo era uscito per una botta al costato e oggi tornerà dal primo minuto per verificare le sue condizioni in vista di Barcellona. Gattuso è desideroso di scoprire se può essere considerato abile e arruolabile per la Champions e in via precauzionale lascerà in panchina (almeno dall’inizio) Maksimovic, che pure sta recuperando da un colpo alla caviglia. Per quel che riguarda la regia, ancora una chance a Lobotka che rispetto a Demme parte leggermente sfavorito per una maglia da titolare tra una settimana Barcellona.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy