Napoli-Juventus, Higuain verso l’esclusione: in dubbio anche altri tre bianconeri

Tuttosport riporta le ultime sulle condizioni dei calciatori in casa Juventus, in vista della finale di Coppa Italia contro il Napoli

L’edizione odierna di Tuttosport riporta le ultime sulle condizioni dei calciatori in casa Juventus, in vista della finale di Coppa Italia contro il Napoli in programma mercoledì 17 alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma.

Napoli-Juventus, Higuain in forte dubbio

Infortunio Higuain
Gonzalo Higuain (Photo by Getty Imìages)

Gonzalo Higuain non vede l’ora di scendere in campo per la finale di Coppa Italia, ma sarà molto difficile che lo possa fare. È ancora indietro nella guarigione dell’infortunio che lo ha fermato dieci giorni fa. Il risentimento muscolare alla coscia non è risolto e l’attaccante argentino ha continuato anche ieri con un lavoro differenziato. Nulla è impossibile, ma ci vorrebbe un miracolo per vederlo almeno in panchina. I nuovi controlli saranno fondamentali per le scelte di Maurizio Sarri, destinato a non vedere nessuno degli esclusi rientrare nei disponibili per la finale. Anche Giorgio Chiellini, Aaron Ramsey e Merih Demiral, non convocati per la semifinale con il Milan, restano  in fortissimo dubbio per mercoledì. Cinque giorni possono non bastare per il pieno recupero. Per il difensore turco si può parlare di certezza, sarà pronto solo a metà luglio. Chiellini è alle prese con la riatletizzazione, che potrebbe richiedere ancora una settimana di sedute personalizzate. Ramsey potrebbe essere l’unico ad avere qualche chance in più di presentarsi a Roma.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy