Napoli appena arrivato a Roma: azzurri silenziosi e concentrati | VIDEO CN1926

Il Napoli è appena arrivato nell’hotel di Roma dove alloggerà fino a stasera, quando si recherà allo Stadio Olimpico della Capitale per affrontare la Juventus. In palio c’è la Coppa Italia, la prima finale dopo l’emergenza coronavirus. Gli azzurri di Gennaro Gattuso possono alzare al cielo il primo trofeo dopo una stagione che sembrava irrimediabilmente compromessa prima del cambio di allenatore. Guarda qui il video realizzato dall’inviato di CalcioNapoli1926.it.

Napoli-Juventus, le ultime

NAPLES, ITALY – JUNE 13: Dries Mertens of SSC Napoli celebrates after scoring the 1-1 goal with teammate Lorenzo Insigne during the Coppa Italia Semi-Final Second Leg match between SSC Napoli and FC Internazionale at Stadio San Paolo on June 13, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

I convocati di Gennaro Gattuso: Kostas Manolas torna a disposizione dell’allenatore, presente anche Hirving Lozano nonostante le incomprensioni avvenute in settimana con il mister a causa di uno scarso impegno durante l’allenamento. Tra i portieri c’è il giovane della Primavera Idasiak per sopperire alla squalifica del colombiano David Ospina.

Portieri: Meret, Idasiak, Ospina*, Karnezis.
*squalificato

Difensori: Malcuit, Mario Rui, Luperto, Maksimovic, Di Lorenzo, Hysaj, Koulibaly, Ghoulam, Manolas.

Centrocampisti: Demme, Allan, Fabian, Elmas, Zielinski, Lobotka.

Attaccanti: Callejon, Llorente, Lozano, Mertens, Politano, Insigne, Younes, Milik.

GUARDA IL VIDEO —> “Picchia Ronaldo”: la richiesta di un piccolo tifoso per Insigne

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy