Napoli-Inter, il club azzurro ha chiesto il rinvio della Coppa Italia: i dettagli

Il Mattino si è concentrato sulla posizione del Napoli circa il problema delle gare rinviate nell’ultimo turno di serie A

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

L’edizione odierna de Il Mattino si concentra sulla posizione del Napoli circa il problema delle gare rinviate nell’ultimo turno di serie A. Il problema ha investito anche gli azzurri, che pure la loro partita l’hanno giocata e anche vinta (sabato sera al San Paolo 2-1 contro il Torino). Il problema, allora, riguarda la semifinale di ritorno di coppa Italia che sarebbe già programmata per giovedì sera al San Paolo alle 20.45 contro l’Inter. Il Napoli, però, non ci sta e già dalla serata di sabato, ovvero dopo il successo casalingo contro il Torino ha provato a far emergere la propria posizione. Quest’ultima è stata ribadita nella mattinata di ieri dal capo della comunicazione del club azzurro Nicola Lombardo.

Napoli-Inter, il club azzurro ha chiesto il rinvio

L’idea del Napoli in tal senso sembra chiara e si sposa con quella avanzata anche nella giornata di ieri dal ministro dello sport Vincenzo Spadafora. Recuperare in settimana le gare di campionato saltate, e rimandare le due semifinali di Coppa Italia. La finale di coppa sarebbe spostata di una settimana: al 20 maggio. L’ultimo atto si giocherà a Milano e non a Roma perché lo stadio Olimpico sarà impegnato nella preparazione delle gare dell’Europeo dove la nostra Nazionale sarà impegnata a partire dal mese di giugno.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy