Inter verso il Napoli: si ferma Moses per un risentimento muscolare. Il report

L’Inter è sceso in campo per la seduta di allenamento mattutina in vista del match contro il Napoli in Coppa Italia. Il tecnico dei nerazzurri, Antonio Conte deve risolvere alcuni dubbi di formazione soprattutto dopo il fine settimana di riposo forzata. Una situazione creatasi dopo la decisione della Lega di rimandare il match contro la Juventus. L’allenatore questa mattina, però, si è trovato a dover fare i conti con l’assenza illustre di Moses. Di seguito quanto riportato dal portale online della società.

Il report

Inter, le ultime su Moses

Squadra al lavoro al Centro Sportivo Suning, in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia in programma giovedì al San Paolo di Napoli. I nerazzurri si sono allenati sotto una pioggia battente. La seduta è iniziata con una fase di riscaldamento, seguita da un lavoro sul possesso palla. In seguito lavoro atletico e chiusura con tecnica e tattica.

Le condizioni di Moses

Moses

Nella mattinata di oggi Victor Moses è stato sottoposto, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, a risonanza magnetica alla coscia sinistra. Gli accertamenti hanno evidenziato un risentimento muscolare, il giocatore verrà rivalutato nei prossimi giorni.

CLICCA QUI PER LE ULTIME IN CASA DEL NAPOLI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy