Coppa Italia – Napoli-Inter, clima surreale all’esterno del San Paolo: l’inno risuona nel silenzio

Napoli Inter segna il ritorno in campo di entrambe le squadre dopo tre mesi di stop. La pandemia di Coronavirus ha fermato tutto il paese per un periodo di tempo che è sembrato interminabile. Ora, però, l’Italia sta tornando lentamente alla normalità. Mascherine e distanziamento sociale restano i dogmi del mese in corso e di quelli che arriveranno, ma il ripristino di tutte le attività sta avvenendo. Il calcio, ovviamente, rappresenta lo sport più seguito del Paese. Dopo tante lamentele si è tornati a giocare. Ieri sera, infatti, Juve e Milan hanno dato il via alla rinascita della stagione. Non è e non sarà come prima per diverso tempo, ma è un inizio.

Napoli Inter, l’atmosfera surreale del San Paolo

Napoli-Inter, le ultime dal San Paolo

Un San Paolo vuoto in un giorno di partita non si era mai visto. Oggi, infatti, gli azzurri di Gattuso affrontano l’Inter di Antonio Conte ma in un clima davvero strano. Niente tifosi e controlli serrati per tutti. È il calcio al tempo del Covid-19, al quale purtroppo dovremo abituarci.

Il portale online della Gazzetta dello Sport ha riportato gli ultimi aggiornamenti dall’esterno dello Stadio dove le due squadre non sono ancora arrivate. In attesa di vedere arrivare i calciatori, dalle 16 è stato consentito l’accesso presso il San Paolo agli addetti ai lavori. Prima, però, la misurazione della temperatura il cui limite è rappresentato da 37, 5°. Inoltre tutti sono invitati ad indossare le mascherine ed a rispettare il distanziamento sociale sulle panchine.

CLICCA QUI per seguire il live della partita.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy