Lozano, i quotidiani lo esaltano: fa cose che appartenevano a Callejon. Giocatore recuperato da Gattuso

Per i quotidiani, Hirving Lozano è stato il migliore in campo ieri contro il Genoa

Hirving Lozano è stato autore della sua prima doppietta in Italia con la maglia del Napoli ieri contro il Genoa in campionato. Per i quotidiani, l’attaccante messicano è stato il migliore in campo.

Le pagelle di Lozano

Lozano
Hirving Lozano (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Gazzetta dello Sport 7,5 – Segna la sua prima doppietta nel calcio italiano. È un giocatore totalmente recuperato da Gattuso.

Corriere dello Sport 7,5 – Vede «doppio» spaccando subito la partita, facendo cose che una volta appartenevano a Callejon.

Tuttosport 8 – Il migliore in campo e non solo per la prima doppietta in Italia. Gattuso ha apprezzato la sua crescita nel ripiegare.

Il Mattino 7,5 – La sblocca lui al decimo minuto con un taglio alla Callejon su tocco di Mertens. Scappa alle spalle di Pellegrini e la mette dentro. L’esterno sinistro del Genoa non trova la distanza giusta per arginarlo, ma si divora il raddoppio su un altro tocco di Mertens. Poi segna pure la doppietta. Sembra un altro.

CalcioNapoli1926.it 6,5 Propositivo fin dai primi minuti della gara. Si fa perdonare qualche occasione sciupata nei minuti iniziali mettendo a segno la sua prima doppietta stagionale.

Repubblica 7,5

Corriere della Sera 7

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy