CdS – Napoli su Pezzella e Fiorentina su Maksimovic: il serbo in scadenza nel 2021

Il Napoli sta studiando i rinforzi per l’estate e in lista vi è finito ormai da settimane anche German Pezzella della Fiorentina. Il club è in attesa di capire proprio quale sarà il futuro dell’argentino che, insieme a Nikola Milenkovic, potrebbe apprestarsi a vivere un’altra avventura sportiva in Serie A.

Pezzella è seguito dagli azzurri, come riferisce il Corriere dello Sport, e sua volta la Fiorentina sarebbe interessata a Nikola Maksimovic. Il serbo al momento è fermo per uno stiramento al polpaccio ma, da quando Koulibaly è ko, è diventato tra i protagonisti della stagione azzurra, distinguendosi come ottima coppia di centrali insieme con Kostas Manolas.

Maksimovic rinnovo Napoli
(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Il contratto di Maksimovic col Napoli e Pezzella

Al momento, Maksimovic è in lista affinché la società di De Laurentiis gli rinnovi il contratto, ma tutto è ancora da definire. L’accordo attualmente vigente scadrà nel 2021. Difficile che il Napoli lasci andare via il serbo, che è diventato uno dei più acclamati dalla tifoseria napoletana e inoltre finalmente sta giustificando gli oltre 20 milioni versati nelle casse del Torino per portarlo a Napoli.

Il ventottenne, infatti, fu acquistato nel 2016 con la formula del prestito oneroso a 6 milioni di euro e obbligo di riscatto fissato a 20.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy