Il Napoli, nel corso della prossima sessione di mercato, andrà incontro ad una rivoluzione. Alcuni calciatori, infatti, partiranno. Si tratta, quindi, di una fine di un ciclo iniziato con Benitez e portato avanti da Sarri ed Ancelotti. Ora, però, sembra essere giunto il momento di cambiare.
NAPOLI VERSO LA RIVOLUZIONE
Stando a quanto riferisce Sky Sport, diversi calciatori lasceranno il club partenopeo al termine di questa stagione. Un fisiologico risultato della fine di un ciclo durato parecchi anni. Alcuni hanno un’età importante e si trovano a dover fare delle scelte per il proprio futuro. Gli azzurri, al momento, hanno in casa un tesoretto di circa 200 milioni. Uno dei più quotati ad andare via è Koulibaly. Il difensore senegalese ha molte richieste dalla Premier League, ma anche dalla Francia. Su tutti il Manchester United, il Liverpool ed il Psg. A centrocampo, invece, potrebbe partire Allan che è seguito dall’Everton di Ancelotti. In attacco c’è Milik che non sembra aver intenzione di rinnovare con i partenopei. Il centravanti polacco ha mercato in Italia ed all’estero. In particolare sia Juve che Tottenham lo seguono con interesse. In ultimo, poi, c’è Ghoulam.
Potrebbe trattarsi, quindi, di una vera e propria ricostruzione con Gattuso al timone di una barca che sembra destinata a cambiare.
- Login o Registrazione