Calciomercato Napoli, arriva Bakayoko: Demme verso la cessione? La situazione

L’arrivo di Bakayoko all’ombra del Vesuvio sembra ormai cosa fatta. Il Napoli e il Chelsea sono d’accordo praticamente su tutto e si attende solo l’ufficialità. Tuttavia l’arrivo del centrocampista ex Milan potrebbe aprire altri scenari in casa azzurra. Uno di questi è la cessione di Diego Demme. L’edizione odierna di Tuttosport ha fatto il punto della situazione sulla vicenda.

Napoli, arriva Bakayoko. Demme verso la cessione?

NAPLES, ITALY – SEPTEMBER 11: Diego Demme of Napoli during the Pre-Season Friendly match between SSC Napoli and Pescara at Stadio San Paolo on September 11, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Imageshe

L’arrivo di Bakayoko al Napoli farà di certo piacere a Gennaro Gattuso, ma sarà molto meno apprezzato da qualcun altro. È il caso di Diego Demme, che con l’arrivo dell’ex Milan dal Chelsea vedrebbe ulteriormente ridursi il suo spazio nel centrocampo azzurro. Raffaele Auriemma, nell’edizione odierna di Tuttosport, ha fatto il punto della situazione riguardo la vicenda:

“Bakayoko ha detto sì al Napoli. Adesso tocca alla dirigenza azzurra concludere la trattativa. Il Chelsea è disposto a cedere il calciatore in prestito per sfoltire la rosa. Con l’arrivo del francese i partenopei potranno sdoganare definitivamente il 4-2-3-1. A questo punto, però, c’è da valutare la situazione di Demme. Entro lunedì potrebbe essere trovata una nuova sistemazione al giocatore”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy